MacMiniNon so quanti siano i lettori di questo blog, ma a forza di cambiare template gli avrò fatto venire il mal di mare. Certo però che, porca miseria, ad ogni versione di wordpress il tema non funziona più. La vera domanda è: sono di fuori quelli di wordpress o quelli che fanno i templates??

Tornando a noi: negli ultimi giorni, grazie anche ad un'ottima accoppiata mediaworld + incentivi statali, ho un po' rivoluzionato la casa. Sarà contenta la mia mamma quando passerà da queste parti :D
In pratica ho messo in pensione il vecchio fisso (anche se per poco, diciamo che si fa un po' di vacanza) e l'ho sostituito con un fiammante Macmini. Non è che navighi nell'oro, non pensate male, ma tra una cosa e un'altra l'ho pagato 300 €, non mi sembrava una brutta occasione...
Già che c'ero ho tolto tutto dalla camera e ho spostato nella stanza d'ingresso insieme allo stereo proveniente dal salotto: vabbé che il Macmini c'ha le casse, ma così è tutta un'altra cosa ;)

Stasera ho anche litigato con la signorina Telecom, forse questa volta si è davvero spaventata, non la smetteva più di scusarsi. Secondo lei non riceverò più telefonate da loro, io ci credo poco, forse adesso le addestrano proprio per sembrare spaventate ma sotto sotto se la ridono, staremo a vedere.
Comunque la sfuriata mi ha fatto prendere la decisione definitiva: fanculo a Telecom, anzi, a telecom! Ho da poco scoperto che con EuteliaVoip si può anche fare la portabilità del numero. Quindi stacco tutto e passo alla sola linea dati, forse con NGI, a casa dei miei fa le buche in terra (costose però queste buche...).
Ho trovato anche il numero perso tra le mail: 055-3984907
L'ultima cosa che devo fare prima di dare il via all'operazione di de-telecomizzazione è bucare almeno 2 delle wireless qui nei paraggi, non c'ho voglia di stare un mese senza rete. Così mi sto ripassando un po' di wardriving guardando il video dell'intervento al LinuxDay dell'anno scorso, che rocce!

Trovare titoli intelligenti ai post è sempre un casino, quindi ci rinuncio e porto un omaggio a colui che vuole reincastrarmi negli scout. E mi sa anche che ce la fa, ma questa volta salto la staccionata :)

blog comments powered by Disqus